Il Vico:

Il Vico del Poeta nasce dal desiderio di trasformare la nostra casa in un luogo di vera ospitalità.

Offrendo alloggi caratteristici e indipendenti certamente ma senza trascurare l’accoglienza che si deve a chi ci ha scelti.

Accoglienza distinta da cordialità, professionalità e discrezione perché ognuno di voi si senta come il primo ospite di sempre e il più importante  tra gli ospiti.

Regalatevi un’esperienza nuova ed unica: venite a trovarci!

Dove ci trovate:

Ci trovate in via Jorgensen, a pochi passi da Piazza del Comune, la piazza  principale, ad appena trecento metri da una comoda area di parcheggio libero (Via della Rocca) e a cinquecento metri circa dalla fermata degli autobus (con cui raggiungere Santa Maria degli Angeli e la stazione).

Siamo proprio alle spalle della chiesa di Santa Maria delle Rose (già conosciuta da San Francesco).

Il poeta danese J. Jorgensen scelse questo vicolo per dimorarvi: forse anche lui fu colpito dal carattere intimo di questa via.

Un’atmosfera palpabile quando i colori della pietra rosa si animano nell’incendio del sole ma perfino nelle giornate di pioggia e nebbia, quando lo scorcio del monte Subasio suggerisce passeggiate odorose di abete.

E qui davvero si può dimenticare caos, frenesia e stanchezza e trovare di nuovo una quiete rigenerante.

Chi siamo:

Siamo Stefano e Chiara e i nostri bambini Damiano, Olivia e Linda: siamo una famiglia semplice a cui piacciono l’arte, la natura e quanto di meglio abbia da offrire un paese ricco di fascino come il nostro. La nostra piccola esperienza di vita è a vostra disposizione!

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now