Appartamento Lignum: il calore di una casetta caratteristica

1/4

L’appartamento evoca immediatamente le atmosfere tipiche delle abitazioni del centro storico: lo stile rustico e le suggestioni suggerite dalla pietra creano un mix caldo e avvolgente.

Il soffitto a travi di legno fa da contrappunto al pavimento in cotto e il caminetto al centro della stanza organizza idealmente tutti gli elementi dell’arredo.

La struttura delle abitazioni in pietra rende gli ambienti particolarmente gradevoli durante l’estate e l'ottimo sistema di riscaldamento ne fa un caldo alloggio durante l'inverno.

Il portoncino con battenti apribili garantisce riservatezza ma anche una splendida visuale di luce sull’arco medioevale di fronte l’appartamento.

Caratteristiche:

Superficie: 40 metri quadrati (vano principale composto da ingresso/zona notte/cucina, armadio a muro, antibagno, bagno, eventuale uso mini-lavanderia), ingresso privato.

Mini-appartamento Petra: tra passato e futuro, il più romantico dei rifugi.

1/5

Petra è un monolocale intimo, romantico, caratteristico e accogliente.

Ricavato nella parte più antica della casa e ristrutturato con cura restituisce tutta la suggestione di un mondo antico in linea con la città.

A ciò si integra il sapiente e recente recupero che, senza alterare la bellezza originaria della stanza ne fa un rifugio unico nel suo genere.

Passato e presente ma anche tecnica, arte e artigianato si incontrano per creare un caldo abbraccio: gli ospiti ne sono davvero entusiasti!

Caratteristiche:

Superficie: 25 metri quadrati (vano principale composto da ingresso/angolo-cucina/zona notte, bagno, ingresso privato.

* Gli appartamenti non comunicano direttamente o indirettamente con giardini, cortili, balconi o altre aree esterne che non siano quelle da cui si accede (il vicolo di Via Jorgensen); allo stesso modo non è prevista fruizione alcuna di altre aree esterne/interne o spazi che esulino dall’alloggio utilizzato.

Gli appartamenti possiedono un unico ingresso che dà direttamente sulla strada di Via Jorgensen e si trovano al piano terra dell'edificio principale e contiguo alla casa di J. Jorgensen.

 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now